Carciofo Cynara Cardunculus L. 

TS037

ROMOLO F1

Ibrido del tipo Romanesco, medio-tardivo, di eccezionale produttività e uniformità. Produce capolini senza spine, tondeggianti di colore verde con sfumature violacee, ideali per il consumo fresco. Cuore tenero e dolce. Si semina in tarda primavera per raccolta di fine inverno/inizio primavera dell’anno successivo.

Show More
Show More

TS0351

CO 17-047 F1

Ibrido di ciclo medio precoce del tipo blanca de tudela molto produttivo. Capolino di colore verde a forma conica allungata e con cuore tenero e ben serrato.
Si adatta benissimo alla lavorazione del carciofino. 

TS035

ISTAR F1

per produzione autunno-inverno

Ibrido del tipo rifiorente, eccezionale in quanto a produttività e omogeneità dei capolini. I capolini, se raccolti in autunno-inverno, presentano una  sfumatura violacea sul calice (come da foto). Varietà senza spine, precocissima, matura molto prima di una normale varietà di carciofo. Può essere coltivata come annuale. I carciofi sono rotondeggianti, ideali per il consumo fresco; si aprono lentamente a maturazione avanzata. Cuore tenero con sapore dolce. Precocissimo: se seminato in tarda primavera, comincia la fruttificazione nel mese di novembre continuando fino alla primavera successiva. 

Show More

TS036

CS 12-179 F1

Pianta dal portamento semi-eretto, colore foglia verde medio. Il capolino centrale è di taglia medio-grande, forma tondeggiante, colore viola con sfumature verdi, spine assenti. Precocità medio - tardiva

Show More

TS0371

REMO F1

IIbrido medio precoce. Pianta vigorosa e molto produttiva. Capolini tondo appiattiti di colore verde brillante molto carnosi e saporiti, possono essere utilizzati sia per il mercato fresco che per l’industria (lavorazione dei fondi) in quanto sono molto grandi, teneri e saporiti. 

​Topseed s.r.l.

Via Ingegno  - Zona PIP Lotto 15

84087 Sarno (SA) - Italy​

P.IVA 04061520658

Informazioni

Tel. +39 081 943218

info@topseed.biz

webmaster

© 2020 by Topseed s.r.l. - Vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini