Cavolfiore Brassica Oleracea Botrytis

TS050

N39 F1

Varietà versatile che presenta un ottimo adattamento a differenti condizioni ambientali. L’infiorescenza è di media grandezza, compatta, bianca, a grana medio-fine e molto ben coperta. La foglia è resistente alle malattie. La maturazione è molto concentrata con un ciclo di 90-100 giorni. circa. Rispetto ad Artemide è più precoce di circa 10 giorni e presenta foglie più bollose. Semina luglio-agosto

Show More
Show More

TS065

CF 919 F1

Ibrido a ciclo corto adatto a coltivazioni autunnali; la pianta è eretta con foglie di colore verde medio; l’infiorescenza è di media-grande dimensione con un peso di circa 1,8 kg e presenta una tessitura fine di colore bianco candido parzialmente coperta dalle foglie; maturità scalare a partire già a 70 giorni dal trapianto. Indicato per semina tra luglio-agosto e raccolta per ottobre-novembre.

TS054

ROMY F1

E’ un ibrido della tipologia “Romanesco” che presenta un'ottima produttività. Il corimbo, dalla caratteristica forma “a lumachella”, è verde chiaro, compatto, di taglia media e molto regolare.

Si semina in luglio-agosto per raccolta in novembre-dicembre (autunnale medio).

Show More

TS051

ARTEMIDE F1

Ibrido a ciclo medio indicato per coltivazioni autunno-invernali. Pianta vigorosa, con foglie di colore verde scuro, produce delle teste grandi, a grana fine, globose, del peso medio di 1,5 Kg ben coperte dalle foglie. Maturità: a scalare 100 -110 gg dal trapianto.

Indicato per semina luglio-agosto e raccolta novembre-dicembre.

Show More
Show More

TS065

RN 016 F1

La sua resistenza ai freddi invernali consente un raccolto di ottima qualità. Palla voluminosa, rotonda, di colore bianco candido, compatta e protetta da ampie foglie. La pianta si presenta eretta con una buona copertura fogliare, pomo compatto a gambo corto. Si semina in luglio-agosto per raccolta gennaio-marzo.

TS053

VIOLET STAR F1

Ibrido del tipo violetto, molto uniforme, con palla compatta, a grana fine, di pezzatura media. Copertura fogliare medio-scarsa. Medio tardivo, è indicato per semina di luglio-agosto e raccolta novembre-dicembre.

Show More

TS049

VERDE F1  tipo Macerata

Ibrido della tipologia “Macerata”, molto uniforme, foglie verde grigiastro,  poco bollose, testa medio grande, compatta, verde e con rilievi medi.

Si semina in luglio-agosto per raccolta da dicembre ad inizio gennaio (invernale precoce).

​Topseed s.r.l.

Via Ingegno  - Zona PIP Lotto 15

84087 Sarno (SA) - Italy​

P.IVA 04061520658

Informazioni

Tel. +39 081 943218

info@topseed.biz

webmaster

© 2020 by Topseed s.r.l. - Vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini