Il meglio del seme
per i migliori produttori!

Cavolfiore Brassica Oleracea Botrytis

TS050

N39 F1

Varietà versatile che presenta un ottimo adattamento a differenti condizioni ambientali. L’infiorescenza è di media grandezza, compatta, bianca, a grana medio-fine e molto ben coperta. La foglia è resistente alle malattie. La maturazione è molto concentrata con un ciclo di 90-100 giorni. circa. Rispetto ad Artemide è più precoce di circa 10 giorni e presenta foglie più bollose. Semina luglio-agosto

N39 F1
N39 F1
CF-919-F1
CF-919-F1

TS065

CF 919 F1

Ibrido a ciclo corto adatto a coltivazioni autunnali; la pianta è eretta con foglie di colore verde medio; l’infiorescenza è di media-grande dimensione con un peso di circa 1,8 kg e presenta una tessitura fine di colore bianco candido parzialmente coperta dalle foglie; maturità scalare a partire già a 70 giorni dal trapianto. Indicato per semina tra luglio-agosto e raccolta per ottobre-novembre.

TS054

ROMY F1

E’ un ibrido della tipologia “Romanesco” che presenta un'ottima produttività. Il corimbo, dalla caratteristica forma “a lumachella”, è verde chiaro, compatto, di taglia media e molto regolare.

Si semina in luglio-agosto per raccolta in novembre-dicembre (autunnale medio).

Romy-F1
Romy-F1

TS051

ARTEMIDE F1

Ibrido a ciclo medio indicato per coltivazioni autunno-invernali. Pianta vigorosa, con foglie di colore verde scuro, produce delle teste grandi, a grana fine, globose, del peso medio di 1,5 Kg ben coperte dalle foglie. Maturità: a scalare 100 -110 gg dal trapianto.

Indicato per semina luglio-agosto e raccolta novembre-dicembre.

Artemide F1
Artemide F1
RN 016 F1
RN 016 F1

TS065

RN 016 F1

La sua resistenza ai freddi invernali consente un raccolto di ottima qualità. Palla voluminosa, rotonda, di colore bianco candido, compatta e protetta da ampie foglie. La pianta si presenta eretta con una buona copertura fogliare, pomo compatto a gambo corto. Si semina in luglio-agosto per raccolta gennaio-marzo.

TS053

VIOLET STAR F1

Ibrido del tipo violetto, molto uniforme, con palla compatta, a grana fine, di pezzatura media. Copertura fogliare medio-scarsa. Medio tardivo, è indicato per semina di luglio-agosto e raccolta novembre-dicembre.

TS-053-Cavolfiore-VIOLET-STAR-F1
TS-053-Cavolfiore-VIOLET-STAR-F1
Verde F1
Verde F1

TS049

HULK F1 (ex VERDE)  tipo Macerata

Ibrido della tipologia “Macerata”, molto uniforme, foglie verde grigiastro,  poco bollose, testa medio grande, compatta, verde e con rilievi medi.

Si semina in luglio-agosto per raccolta da dicembre ad inizio gennaio (invernale precoce).