Il meglio del seme
per i migliori produttori!

Cavolo Broccolo Brassica Oleracea B. Cymosa

TS0561

CB 1819 F1

Ibrido a ciclo corto adatto a coltivazioni di fine estate-inizio autunno; pianta con portamento semieretto con foglie di colore bluastro e altezza media dal suolo all’infiorescenza di 30 cm; presenta un’infiorescenza molto compatta, a grana fine con una forma della testa circolare e una pezzatura media di circa 800 gr; si adatta molto bene a semine nel mese di luglio e raccolta a ottobre con un ciclo vegetativo di 60 giorni dal trapianto.  

CB1819 F1
CB1819 F1

TS057

GREEN GARDEN F1

Grana molto fine e resistente al freddo. Green Garden è un ibrido a tarda maturazione: circa 85 giorni dal trapianto. La pianta, di facile accrescimento, si adatta molto bene alle diverse condizioni climatiche. La testa, di colore verde-grigio intenso, compatta e ben formata, ha un diametro di 18-20 cm e pesa 400-500 gr. Green Garden è adatto sia per il mercato fresco che per l’industria. Ricacci elevati. Può essere raccolto da metà novembre alla fine di gennaio, se seminato in metà luglio / inizio agosto; in primavera se seminato in ottobre/novembre. Adatto alla lunga conservazione.

Green Garden F1
Green Garden F1

TS056

RICCIO DI SARNO

Pianta di media altezza, fortemente ramificata. Ogni ramificazione porta un’infiorescenza di colore verde. Foglie di medio sviluppo a margine frastagliato. Varietà precoce a maturazione scalare. Si semina in giugno-luglio e si raccoglie in novembre-dicembre.

Riccio di Sarno
Riccio di Sarno