Il meglio del seme
per i migliori produttori!
Lattuga Romana Lactuca Sativa Longifolia
TS240
VERDE D'INVERNO
Varietà medio-precoce con cespo medio-grande di colore verde brillante, ideale per coltivazioni in pieno campo nel periodo autunno-invernale.
Ottima tolleranza al tip burn. Varietà molto resistente alle basse temperature.
HR Bl: 16-33;
IR LMV: 1

TS234
SARAS
Varietà a ciclo medio-precoce, ideale per semine primaverili-estive.
Cappuccio voluminoso, di altezza contenuta.
Foglie ampie e lisce di un bel colore verde chiaro brillante. La disposizione fogliare è fitta e serrata, con un cespo ben formato nella sua parte inferiore. Ottima tolleranza alla salita a seme.
HR Bl: 16-33;
IR LMV: 1

TS238
MINAE
Varietà con foglie di colore verde biondo, lucenti e di forma allungata. Coste grosse, quelle interne di colore bianco. Cespo di grande sviluppo, compatto e tenero, che raggiunge pesi elevati, di ottima uniformità ed aspetto.
Il portamento della pianta è eretto e slanciato.
HR Bl: 16-33;
IR LMV: 1

TS235
LUCIETTA (ex LA235)
Lattuga della tipologia romana con cespo voluminoso, medio alto e ben eretto, formato da foglie verde medio molto carnose. E’ indicata per coltivazioni autunnali e primaverili con possibilità di prolungare le raccolte grazie alla buona resistenza alla salita a seme. Richiesta molto anche per l’esportazione.
Si adatta alla serra e al campo aperto.
IR LMV: 1




TS236
GAYARDA
Varietà con foglie di colore verde scuro, lucenti e di forma allungata. Costole grosse, quelle interne di colore bianco. Cespo voluminoso, compatto e tenero, che raggiunge pesi elevati, di ottima uniformità ed aspetto.
HR Bl: 16-33; IR LMV: 1