Il meglio del seme
per i migliori produttori!
Melone Cucumis Melo
TS256
RETATO DEGLI ORTOLANI
Frutti di forma tondo-allungata, con superficie molto marcata e fortemente retinata. Polpa arancione, carnosa, compatta, dolce e profumata, con pochi semi. E’ coltivato in ogni regione per la sua adattabilità ad ogni terreno e clima. La buona resistenza alla sovramaturazione lo rende adatto ai lunghi trasporti.



TS257
MASTER F1
Ottimo ibrido della tipologia "Retato italiano". Pianta medio-precoce, molto vigorosa, che produce frutti di forma ovale-allungata, con retatura evidente e fette marcate da suture di colore verde. Polpa intensa di colore arancio, di ottimo sapore. Peso medio di kg. 1,8. Brix 12-14°. Ciclo 85 gg.
HR Fom: 1, 2
IR Px, ALB
TS262
NAPOLETANO GIALLO 3
Frutti ovali, allungati, leggermente rugosi, di colore giallo intenso. La polpa è bianca, consistente, dolce e saporita. Varietà a ciclo medio-tardivo, caratterizzata da eccezionale produttività, pezzatura ed uniformità dei frutti.


TS259
MAGREB F1
Ibrido del tipo Ananas con frutti medio-piccoli. Polpa di ottimo spessore di colore bianco avorio, molto dolce e ottimo aroma. Ciclo di 65-75 gg.
HR Fom: 1, 2
IR Px
TS258
TENDRAL VERDE
Varietà tardiva. Frutti ovali di media grandezza, allungati, buccia a superficie rugosa con solcature abbastanza marcate, di colore verde intenso. La polpa è bianca, consistente, dolce e saporita. Varietà a ciclo medio-tardivo, caratterizzata da eccezionale produttività, pezzatura ed uniformità dei frutti.


TS261
SIGAL F1
Ibrido della tipologia Galia, molto precoce, con polpa consistente e di sapore dolcissimo, di colore verde avorio. Ciclo: 60 gg.
HR Fom: 1, 2
IR Px