Il meglio del seme
per i migliori produttori!

Melone  Cucumis Melo

TS256

​RETATO DEGLI ORTOLANI

Frutti di forma tondo-allungata, con superficie molto marcata e fortemente retinata. Polpa arancione, carnosa, compatta, dolce e profumata, con pochi semi. E’ coltivato in ogni regione per la sua adattabilità ad ogni terreno e clima. La buona resistenza alla sovramaturazione lo rende adatto ai lunghi trasporti.

Retato degli Ortolani
Retato degli Ortolani
Master F1
Master F1

Master F1
Master F1

1/1

TS257

MASTER F1

Ottimo ibrido della tipologia "Retato italiano". Pianta medio-precoce, molto vigorosa, che produce frutti di forma ovale-allungata, con retatura evidente e fette marcate da suture di colore verde. Polpa intensa di colore arancio, di ottimo sapore. Peso medio di kg. 1,8. Brix 12-14°. Ciclo 85 gg. 

HR Fom: 1, 2

IR Px, ALB

TS262

​NAPOLETANO GIALLO 3

Frutti ovali, allungati, leggermente rugosi, di colore giallo intenso. La polpa è bianca, consistente, dolce e saporita. Varietà a ciclo medio-tardivo, caratterizzata da eccezionale produttività, pezzatura ed uniformità dei frutti.

Napoletano GIallo 3
Napoletano GIallo 3
MELONE-ANANAS
MELONE-ANANAS

TS259

​MAGREB F1

Ibrido del tipo Ananas con frutti medio-piccoli. Polpa di ottimo spessore di colore bianco avorio, molto dolce e ottimo aroma. Ciclo di 65-75 gg. 

HR Fom: 1, 2

IR Px

TS258

​TENDRAL VERDE

Varietà tardiva. Frutti ovali di media grandezza, allungati, buccia a superficie rugosa con solcature abbastanza marcate, di colore verde intenso. La polpa è bianca, consistente, dolce e saporita. Varietà a ciclo medio-tardivo, caratterizzata da eccezionale produttività, pezzatura ed uniformità dei frutti.

Tendral Verde
Tendral Verde
Sigal F1
Sigal F1

TS261

​SIGAL F1

Ibrido della tipologia Galia, molto precoce, con polpa consistente e di sapore dolcissimo, di colore verde avorio. Ciclo: 60 gg.

HR Fom: 1, 2

IR Px