Il meglio del seme
per i migliori produttori!

Asparago Asparagus Officinalis

Early California F1
Early California F1

TS015

EC12 F1 (ex Early California)

Un ibrido eccezionale con performance ottime sia in zone aride che semi aride. Early California F1 in media produce dai 10 ai 20 turioni per pianta con un sesto di impianto di 20 x 100 cm tra le file. La qualità dei turioni, per colore, forma e dimensione, non ha confronti. Pezzatura compresa tra i 30-35 gr. Produce molto in anticipo rispetto alle attuali varietà più conosciute e presenta un’ottima resistenza alla Sclerotinia e al Latent Virus 2.

TS010AS

Albenga

Varietà ben selezionata, medio tardiva, della tipologia violetto d’albenga che produce dei turioni di diametro grande molto belli con infiorescenza ben serrata e di ottimo sapore. 
Produttività media.Si consiglia di trapiantare da 35 a 40.000 piantine per ettaro.

Albenga
Albenga

TS009

UC 157 F1

Ibrido  molto precoce di origine californiana, regolare e di eccellente presentazione. I turioni, di ottima qualità, sono di calibro 16/18 mm con brattee di colore verde intenso, ben aderenti alla punta del turione. Varietà indicata per colture forzate sotto tunnel o serra, per la produzione di asparago verde nelle zone mediterranee a clima caldo-secco, per il mercato fresco e per l’industria.

Si semina alla distanza di 1,5 m tra le file e 25-30 cm sulla fila. Chiaramente, maggiore è l’intensità di trapianto, minore sarà il diametro delle zampe.

UC 157 F1
UC 157 F1